L'Azienda

CLEO srl è un’azienda le cui radici del modello di business sono nella Natura, nella sostenibilità e biodiversità ambientale.

Questo approccio viene declinato in quello che fa parte della quotidianità dell’uomo e lo circonda, in particolare nella bioediliziae soluzioni per il benessereumano.

Come la Natura è la nostra casa così la filosofia di CLEO è quella di fare della casa un ambiente naturale, equilibrato e vivibile nel massimo del confort e della sicurezza.

Derivando da soluzioni totalmente biologiche e naturali, non soltanto la casa, ma anche i prodotti legati alla cura e al benessere della persona che CLEO ricerca e promuove sono integrati in un approccio olistico di benessere, sicurezza e salute della persona

L’obiettivo di CLEO è quello di essere vista e riconosciuta come un’impresa integrata nell’economia dello spazio abitativo e della vita che questo circonda. Un’azienda che aiuti a migliorare le condizioni di vita ed offra soluzioni che proteggano l’uomo ed il territorio in cui questo vive.

La Vision è assicurare che i clienti raggiungano gli obiettivi che si prefiggono grazie all’utilizzo di tecnologie e soluzioni innovative da applicare alla vita quotidiana che garantiscano sicurezza e benessere. Tutto ciò attraverso l’impegno ed il lavoro di professionisti ed esperti e con soluzioni in grado di ottimizzare i costi, massimizzare l’efficienza e ridurre l’impatto ambientale.

La Mission è quella di essere sempre pronti a soddisfare e risolvere la successiva sfida dei nostri clienti. Tutto ciò parte dalla nostra esperienza pluriennale e prosegue attraverso un processo di innovazione continua. Ogni necessità della nostra clientela è supportata dai giusti professionisti, da una tecnologia sempre all’avanguardia ed adeguata alle richieste e da un approccio proattivo garantire fidelizzazione ed apprezzamento.

Nel suo lavoro CLEO è sempre guidata da un impegno costante nel garantire il risultato in tutto ciò in cui fortemente crede. I Valori che guidano questa strategia sono: inclusione, trasparenza, qualità, partecipazione e rispetto per le persone.